Webinar Jean Hailes for women’s health

Webinar Jean Hailes for Women's Health

Jean Hailes for Women's Health è un'organizzazione nazionale australiana senza scopo di lucro, sostenuta da finanziamenti del governo australiano, dedicata a migliorare la salute delle donne in ogni fase della loro vita.

Nel 2016, il governo australiano ha annunciato formalmente Jean Hailes come gateway digitale nazionale per la salute e il benessere delle donne.

Fondata nel 1992 in onore di uno straordinario medico, il dottor Jean Hailes.  Jean Hailes for Women's Health riflette l'eredità duratura che ha lasciato alla salute delle donne. Jean aveva una visione lungimirante per migliorare la qualità della vita delle donne e fornire loro informazioni pratiche basate sulle migliori evidenze scientifiche disponibili.

I webinar dell'organizzazione no-profit Jean Hailes sono certificabili.

Questo webinar utilizza lo studio di casi clinici reali per esplorare una serie di questioni importanti nella gestione dell'incontinenza urinaria nelle donne. Questo video registrato non è un'attività accreditata AGENAS. Tuttavia, si può  completare la valutazione e ricevere un certificato per i record di istruzione professionale.

Dr Anna Rosamilia
MBBS FRANZCOG CU PhD
Urogynaecologist

Janetta Webb
BAppSci. (Phty), Postgrad. Cert. (Continence & Pelvic Floor Rehab.)
Jean Hailes pelvic floor physiotherapist

Germana Ryan
Urology and continence nurse consultant

 

Clicca sul pulsante per accedere alla pagina di Jean Hailes webinar "Urinary continence management in women: a mutisciplinary approach"